Il mio carrello articolo - 0,00 €

Selle San Marco

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
per pagina

Selle San Marco: comfort per tutti i ciclisti

Le selle San Marco sono caratterizzati dalle avanzate tecnologie associate all'accuratezza del lavoro artigianale, nel miglior stile Made in Italy. La passione e l'impegno di una famiglia italiana ha reso famose le proprie selle in tutto il mondo per il loro design e per l'eccellenza tecnica. 

Il brand è un sicuro punto di riferimento per tutti i ciclisti, sia amatori che professionisti, che si affidano a prodotti di elevate performance. La produzione comprende collezioni di selle per ciclismo su strada e per le disciplina mountain bik.

Per le biciclette da strada il marchio propone modelli molto leggeri, imbottiti con materiali tecnologicamente avanzati e scocca in fibra di carbonio. Ricerche e studi biomeccanici hanno consentito di trovare l'equilibrio ideale tra zone di appoggio e zone di scarico. Il grande foro centrale assicura il massimo comfort.

Ogni inutile slittamento è evitato grazie ad un raccordo strutturale in mezzo ai due fori della sella ergonomica.

Le selle sono rivolte anche ai ciclisti più esigenti che cercano prestazioni di alta qualità. L'azienda offre modelli sia stretti che larghi, sia piatti che ondulati, sia con apertura che normali e studiati per l'alleggerimento della pressione al livello del perineo. 

I modelli San Marco per la mountain bike garantiscono il miglior comfort anche nelle varie discipline off-road. Le selle sono dotate di inserti di protezione in silicone integrati nella copertura e posizionati in quelle parti più soggette ad usura.

La finitura in carbonio unidirezionale del telaio e un'ottima lunghezza consentono una migliore regolazione in avanzamento ed in arretramento.

I modelli hanno un design slanciato e grintoso e sono progettati con la consulenza delle tante squadre MTB sponsorizzate dal brand.