Il mio carrello articolo - 0,00 €

FSA

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
per pagina

FSA, componenti affidabili per biciclette

Full Speed AheadFSA, ovvero la Full Speed Ahead, è un’azienda statunitensi che opera nel settore delle biciclette. Gode di un responso positivo nel mondo del ciclismo, vista la grande affidabilità dei vari articoli prodotti.

Tra di essi spiccano freni, manubri e diversi altri articoli dedicati interamente al mondo delle mountain bike.

Una delle parti migliori, definito anche come cavallo di battaglia della FSA, risulta essere l'attacco per manubrio.

Gli attacchi per manubrio vengono realizzati sfruttando le migliori tecnologie, che danno vita ad un prodotto che risulta essere affidabile sotto ogni punto di vista.

Questi aggettivi possono essere visti come veritieri nel momento in cui si controlla il materiale che costituisce questo particolare tipo di parte della bici.

Alcuni sono costruiti in carbonio. Questo materiale, trattato in maniera perfetta durante la fase di produzione e realizzazione finale, permette, di poter essere in grado di resistere a tutti gli agenti atmosferici, in particolar modo all'acqua della pioggia e ai raggi solari.

Gli attacchi manubri FSA, risultano essere abbastanza semplici da inserire nella propria bicicletta.

Questa particolare tipologia di scelta, adottata dalla FSA, è stata presa per agevolare anche coloro meno esperti del mondo del ciclismo, che non avranno alcun tipo di problema nell'effettuare la sostituzione di un vecchio attacco con quello prodotto da tale azienda.

Ovviamente, l'incastro sarà perfetto e grazie al bullone di fissaggio, sarà praticamente impossibile trovarsi come manubrio in mano mentre si pedala, problematica che potrebbe essere tutt'altro che piacevole da affrontare, soprattutto durante una gara e con una condizione climatica che risulta essere avversa.