Il mio carrello articolo - 0,00 €

Continental

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
per pagina

Copertoni Continental: per princiapianti e professionisti

La storia del brand Continental nasce in Germania, ad Hannover, nel 1871. Da allora ad oggi il gruppo è diventato leader nel settore della produzione di pneumatici per auto, moto e biciclette.

Questi sono riconosciuti come una delle eccellenze del mercato grazie alla sicurezza che trasmettono in ogni condizione meteorologica e al rapporto qualità/prezzo.

Per quanto riguarda i copertoni da MTB, oggi Continental mette a disposizione un'ampia varietà di modelli che si adattano alle diverse caratteristiche dei vari appassionati delle due ruote.

La serie king con tutte le sue diverse possibilità rappresenta il punto di partenza per tutti. Si tratta di una linea completa e straordinariamente adattabile a tutte le diverse caratteristiche di percorso e di guida che si possono trovare.

I copertoni Continental sono stati studiati per garantire ottime performance su qualsiasi superficie, dalla sabbia all'erba, dalle pietre alla terra. Anche le condizioni climatiche che si possono incontrare come il terreno fangoso o quello asciutto, non rappresentano un problema.

I copertoni Continental per MTB sono infatti realizzati con tassellature differenti a seconda delle esigenze specifiche, delle caratteristiche di guida e dei differenti terreni che si percorrono.

Ogni modello deve garantire un'aderenza perfetta in ogni momento, soprattutto quando si affronta una curva, permettendo la motricità della pedalata.

Importante è anche la capacità di assorbire gli urti durante il percorso: una caratteristica che agevola non poco chi è alla guida del mezzo.

La linea king offre innumerevoli possibilità per tutti i bikers, dai principianti che ancora non hanno dimestichezza con questo monto mondo straordinario, ai professionisti che curano in modo molto attento anche i più piccoli dettagli.

Il race king Continental è particolarmente indicato per chi è amante di percorsi lunghi come maratone e di terreni pietrosi o comunque asciutti. Si tratta di un modello che garantisce un'ottima stabilità e una ridotta resistenza al rotolamento. Anche il peso ridotto permette un affaticamento minore da parte del biker.

Per chi invece è più esperto e di cimenta in competizioni, la linea king di Continental offre i modelli pro con caratteristiche specifiche e studiate proprio per migliorare le prestazioni durante una gara.

Il mountain king pro tection, il trail king pro tection apex, il race king pro tection e l'x king pro tection sono studiati per essere performanti in diverse condizioni di terreno, garantendo una stabilità perfetta con tassellature mirate a trovare il giusto equilibrio tra leggerezza e grip.

E gli stessi bikers apprezzano il brand Continental che risulta tra i più utilizzati nel meraviglioso mondo delle mountain bike.