Il mio carrello articolo - 0,00 €

Spedizioni e pagamenti Internazionali

Modalità di consegna all'estero:

- Cv2.it spedisce solo in Unione Europea

- I corrieri utilizzati sono TNT e DHL

- I tempi di consegna variano dai 3 ai 10 giorni per l'estero

- I pagamenti accettati per l'estero sono Carta di Credito, Pay Pal e Bonifico bancario

COSTI DI SPEDIZIONE

- Spedizione fissa in tutta Unione Europea di 15 euro escluse biciclette
- Superati 250 euro di spesa spedizione in Unione Europea gratuita escluse biciclette
- Spedizione Biciclette in Unione Europea fissa ad Euro 65,00 inclusa assicurazione

SPEDIZIONI EXTRA UE per informazioni scrivere su info@cv2.it

 

Modalità di consegna

La Alberto Guido & figli S.a.S. provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, grazie al corriere espresso TNT o DHL.
Al momento della spedizione, verrà recapitato all’indirizzo email rilasciato dal cliente, Tracking number con cui seguire la spedizione.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente
a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna.

I tempi del recapito, che non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall’art. 6 Decr. Legisl. 185/1999 (30 giorni data ordine),
possono variare da 3 a 10 giorni lavorativi.

I predetti tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell’ordine. La consegna verrà effettuata da i vettori prevalentemente a piano stradale, per eventuale consegna su piani superiori in cui la merce superi i 15 kg, l’acquirente potrà scegliere di pagare un supplemento per il trasporto su piani o di trasportare, su piani, la merce con mezzi propri. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

IMPORTANTE

Se il corriere non sarà in grado di consegnare il materiale ordinato a causa dell'assenza del cliente al momento della consegna all'indirizzo indicato, le spese di giacenza saranno a carico dello stesso e ammonteranno ad euro 5.00 per ogni giorno di giacenza.
Se si desidera che venga rispedito, il costo della seconda spedizione viene addebitato totalmente al destinatario.


Spedizione di biciclette e telai

Tutte le biciclette in vendita sono assemblate parzialmente per consentire l’imballaggio e la loro spedizione.
I nostri tecnici effettuano un controllo di qualità prima di spedire il prodotto.
Le biciclette spedite sul sito www.cv2.it dalla società “Alberto Guido & figli sas” sono pre assemblate, tranne ruota anteriore, manubrio e reggisella ed a volte altre parti. Inoltre le biciclette devono essere registrate da un tecnico specializzato per il loro corretto funzionamento.

La spedizione di tutte le biciclette viene assicurata. E' fondamentale se il pacco arriva visibilmente lesionato, danneggiato o con segni di manomissione acettare il pacco firmando con riserva indicando il problema riscontrato.
Se il contenuto del pacco arriva danneggiato o con parti mancanti e non è stata seguita la procedura, non possiamo assolutamente procedere a rimborsi o sostituzioni.

Consigliamo vivamente appena riceverete la bicicletta ordinata di controllare la totale integrità e di recarvi da un officina specializzata per la registrazione ed il parziale montaggio per il suo corretto funzionamento