Il mio carrello articolo - 0,00 €

Garanzia su biciclette Bianchi

Premesse su acquisto biciclette Bianchi su Cv2.it

1. Le biciclette acquistate su Cv2.it, sono assemblate parzialmente per consentire l’imballaggio e la loro spedizione.
I nostri tecnici effettuano un controllo di qualità prima di spedire il prodotto.
Sebbene il montaggio di una bicicletta sia spesso alla portata di un utente mediamente esperto, “Alberto Guido & figli sas” consiglia di farsi assistere da un tecnico/officina specializzata.
“Alberto Guido & figli sas” non è responsabile per il montaggio delle biciclette e non risponde per danneggiamenti o danni derivanti dal non corretto montaggio delle  biciclette vendute sul sito.
Inoltre se l'articolo viene danneggiato o se la garanzia decade “Alberto Guido & figli sas” non può essere ritenuto responsabile.
Le biciclette spedite sul sito www.cv2.it dalla società “Alberto Guido & figli sas” sono pre assemblate, tranne ruota anteriore, manubrio, reggisella ed a volte altre  parti. Inoltre le biciclette devono essere registrate da un tecnico specializzato per il loro corretto funzionamento.
Consigliamo vivamente appena riceverete la bicicletta ordinata di controllare la totale integrità e di recarvi da un officina specializzata per la registrazione ed il parziale montaggio per il suo corretto funzionamento
   
2. Come scritto nel punto "1" la Alberto Guido & figli sas, non potendo per questione di imballaggio spedire una bicicletta registrata e montata, non è responsabile del montaggio e registrazione del mezzo acquistato.

3. Per attivare la Garanzia Bianchi è necessario registrare la tua bicicletta sul seguente link: http://www.bianchi.com/warranty/it

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni